Colonnine di ricarica
Il passaggio alla mobilità elettrica non è più il futuro, ma è già il presente.
Le colonnine di ricarica rappresentano una parte essenziale di questa trasformazione,
rendendo la ricarica semplice e accessibile.
Cos'è una stazione di ricarica domestica
La stazione di ricarica domestica è un elemento chiave per rendere il passaggio all'auto elettrica ancora più agevole.
La stazione di ricarica domestica, nota anche come wall box, è infatti un dispositivo progettato per consentire la ricarica dell'auto elettrica direttamente nel comfort di casa propria. Solitamente installata su una parete del garage, viene collegata all'impianto elettrico esistente da un tecnico autorizzato.
La mobilità sostenibile parte da casa tua
Acquistare un’auto elettrica significa investire nel futuro, con una soluzione che può essere utilizzato per molto tempo e che ti permette di dare il tuo contributo per l’ambiente.
Decidere di ricaricare l’auto a casa ti permette di usufruire di molti vantaggi. Le nostre soluzioni occupano poco spazio, hanno un design elegante e compatto e sono perfette per qualsiasi contesto domestico.
I nostri prodotti:

AUTEL

ZCS

Come funzionano le colonnine di ricarica delle auto elettriche
Una colonnina di ricarica è un dispositivo di distribuzione dell’energia elettrica, attraverso il quale è possibile ricaricare la batteria dei veicoli dotati di powertrain elettrico.
Si tratta in particolare di auto elettriche e veicoli ibridi plug-in, ovvero automobili dotate di un propulsore elettrico e un motore a combustione, con una batteria che può essere ricaricata esternamente tramite una fonte energetica.
Richiedi un preventivo personalizzato
Compila il form per ricevere assistenza dai nostri consulenti,
descrivi la tua esigenza e ti contatteremo per un preventivo su misura